Documenti
Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) 2022-2025 [aggiornamento 2023]
Rapporto di autovalutazione (RAV) 2022 – 2025 – aggiornamento 2023
Piano di miglioramento (PdM) 2022_25 – aggiornamento 2023
Rendicontazione sociale (RS) 2019-2022
Piano annuale per l’inclusione (PAI) a.s. 2023-24
Patto educativo di corresponsabilità
Regolamento di Istituto I.C. di Bagolino
Regolamento delle visite guidate e dei viaggi di integrazione culturale
Regolamento dei progetti per l’ampliamento dell’offerta formativa
Integrazione al Regolamento d’Istituto [aggiornamento Covid-19 dicembre 2020]
Integrazione regolamento per l’utilizzo del laboratorio di informatica [aggiornamento Covid-19 aprile 2021]
Libri di testo:
– Libri di testo 2024-25 Scuola primaria
– Libri di testo 2024-25 Scuola secondaria
Graduatorie:
– Graduatorie personale docente
– Graduatorie provvisorie III fascia ATA
– Graduatorie definitive III fascia ATA
Documentazione protezione dati personali (privacy):
– https://www.icbagolino.edu.it/privacy
–informativa 15 dicembre e obbligo vaccinale-signed
–informativa sul trattamento obbligo vaccinale
–Allegato B Informativa ex 13 GDPR 10012022
Documentazione sicurezza e primo soccorso:
– DVR attività Adempimenti Dirigente 2023-11
– Infanzia Anfo DVR 2023-11
– Infanzia Idro DVR 2023-11
– Primaria Infanzia Treviso Bresciano DVR 2023-11
– Primaria Capovalle DVR 2023-11
– Primaria Idro DVR 2024-04
– Primaria Media Ponte Caffaro DVR 2023-11
– SMS Bagolino DVR 2023-11
– SMS Idro DVR 2023-11
– Integrazione DVR – Protocollo gestione emergenza sanitaria
– Norme generali di comportamento in caso di evacuazione
– Piano di primo soccorso
– Lettera al personale docente
– Valutazione rischi connessi all’attività lavorativa alunne e alunni
– Valutazione rischi connessi all’attività lavorativa personale docente
– Valutazione rischi connessi all’attività lavorativa collaboratori scolastici
– Valutazione rischi connessi all’attività lavorativa assistenti amministrativi
– DUVRI: Documento unico di valutazione dei rischi di interferenza
– protocollo interno di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento Covid
– Nomina referenti di istituto e di plesso per emergenza Covid- firmato
– informativa sul trattamento dei dati personali allegato B – alunni in regime di autosorveglianza
– Protocollo Legionella scuola infanzia di Idro
– documento di valutazione del rischio chimico del 22-02-2022
– PROTOCOLLO PER IL CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA SARS -Covid 19
Codice disciplinare del personale della scuola:
– Testo unico sul pubblico impiego – D.Lgs. n. 165 del 30 marzo 2001
– D.P.R. n. 62 del 16 aprile 2013
– D.Lgs. n. 297 del 16 aprile 1994 (da art. 492 ad art. 501)
– CCNL 2016-2018 (art. 13 – codice disciplinare personale ATA)
– CCNL del 29 novembre 2019 (da art. 92 ad art. 97)
– C.M. n. 88 del 8 novembre 2010 – Sanzioni disciplinari del personale della scuola
– Tabella 1 – C.M. n. 88/2010
– Tabella 2 – C.M. n. 88/2010
– Tabella 3 – C.M. n. 88/2010
– Tabella 4 – C.M. n. 88/2010
Istituto Comprensivo di Bagolino
Ufficio Relazioni Pubblico
Via A. Lombardi, 18
25072 Bagolino (BS)
Tel.: 0365 99190 – 0365 903868
Fax: 0365 99121
Mail: BSIC806008@istruzione.it
PEC: BSIC806008@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BSIC806008
Codice Fiscale: 87002590179
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