Restituzione dispositivi elettronici DAD

Si comunica i dispositivi elettronici (computer portatili, tablet e webcam) ricevuti in comodato d’uso gratuito durante l’emergenza sanitaria andranno restituiti all’Istituto Comprensivo di Bagolino lunedì 29 giugno 2020, dalle 09.00 alle 12.00, presso le scuole secondarie di primo grado di Bagolino, Idro e Ponte Caffaro. Sarà necessario presentarsi a scuola con il modulo in allegato compilato e dotati di mascherina; si dovrà rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro e l’accesso scaglionato e ordinato ai locali scolastici, evitando ogni genere di assembramento, anche all’esterno della scuola.

> Modulo autodichiarazione da stampare, compilare e firmare

Si consiglia, in vista del prossimo anno scolastico, di dotare ogni alunna o alunno di un dispositivo elettronico personale (tablet o computer portatile) da poter utilizzare per lo studio, per la ricerca, per la condivisione di documenti, per l’accesso alle classi virtuali in Classroom e per le eventuali videolezioni su Meet; ciò sarà utile sia nel caso si dovesse proseguire parzialmente con la didattica a distanza (DAD), sia per sviluppare le competenze digitali e attuare maggiormente il piano nazionale scuola digitale (PNSD).

logoIstituto Comprensivo di Bagolino
Via A. Lombardi, 18
25072 Bagolino (BS)
Tel.: 0365 99190 – 0365 903868